Il prezzo addizionale per la prenotazione è troppo elevato e comunque bisogna fare il check in nel porto (o comunque così c'è scritto)
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe Daniele
Servizio di prenotazione facile e user friendly, ma supporto clienti inesistente.Sono 4 giorni che chiamo a ripetizione inutilmente e neanche via mail o con il box di supporto per le prenotazioni ho ottenuto riscontro.
Bloise
Servizio di prenotazione facile e user friendly, ma supporto clienti inesistente. Sono 4 giorni che chiamo a ripetizione inutilmente e neanche via mail o con il box di supporto per le prenotazioni ho ottenuto riscontro.
Veloci efficienti sito ok
Antonio
Veloci efficienti sito ok
si
Davide
si
Veloci e competenti
Andrea
Veloci e competenti
Giuseppe
Semplice, intuitivo, rapido. Molto efficiente, complimenti.
Semplice, intuitivo, rapido. Molto efficiente, complimenti.
Daniele
Sito molto chiaro, procedura semplice e tempi molto rapidi per completare la prenotazione e ricevere i biglietti via email. Molto soddisfatto.
Sito molto chiaro, procedura semplice e tempi molto rapidi per completare la prenotazione e ricevere i biglietti via email. Molto soddisfatto.
Mauro
buon servizio
buon servizio
Leonardo
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Silvia
Prenotazione conclusa molto rapidamente, sono contenta
Prenotazione conclusa molto rapidamente, sono contenta
Giovanni
Ottima
Ottima
Mariapia
La grafica molto semplice e facile da capire facilita la ricerca della partenza più conveniente, ottimo
Mi ritengo altamente soddisfatta del risultato
Arianna
Mi ritengo altamente soddisfatta del risultato
Consigliatissimo!
Donato
Consigliatissimo!
Ottimo! Il biglietto è arrivato subito. Telefonando al call center per un'informazione sono stata trattata con tanta gentilezza e professionalità. Grazie!
Cornelia Karola
Ottimo! Il biglietto è arrivato subito. Telefonando al call center per un'informazione sono stata trattata con tanta gentilezza e professionalità. Grazie!
Super veloce, grazie di tutto
Giuseppe
Super veloce, grazie di tutto
Tutto ok, dall'inizio alla fine
Lorenzo
Tutto ok, dall'inizio alla fine
Sebastian
Con la possibilità di confrontare orari e partenze, per me è stato molto più facile scegliere ciò che volevo
Perfetti come sempre
Antonio
Perfetti come sempre
Approccio al cliente e alle sue problematiche: 10 e lode!
Carmen
Approccio al cliente e alle sue problematiche: 10 e lode!
Alessandro
Ho già utilizzato il vs. servizio in passato e devo dire che vi siete riconfermati alla grande!
OTTIMO SITO
Raffaele
OTTIMO SITO
Donato
Ottimo e velocissimo
Ottimo e velocissimo
Paola
Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente
Avevo un problema con il biglietto di ritorno e l'operatrice Simona mi ha risolto tutto. La ringrazio infinitamente
Fabrizio
Rapido e preciso, servizio ineccepibile
Rapido e preciso, servizio ineccepibile
Antonella
Molto semplice e veloce
Molto semplice e veloce
Naifeng
Biglietti ricevuti subito. Grazie.
Biglietti ricevuti subito. Grazie.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
