Chiaro ed esaustivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Concetta
Ottimo servizio. Veloce ed efficace.
Ottimo servizio. Veloce ed efficace.
Francesco
Tutto perfetto, semplice e molto chiaro. Da usare sicuramente per prenotazioni future
Tutto perfetto, semplice e molto chiaro. Da usare sicuramente per prenotazioni future
Filippo Domenico
ottimo
ottimo
Davide
Servizio eccellente e veloce....
Servizio eccellente e veloce....
VELOCE
Nicodemo
Celeri ed efficenti
Celeri ed efficenti
semplice e tempestivo il servizio - ho ricevuto in pochi minuti i biglietti
Luca
Ottimo servizio. Molto semplice ed intuitivo e davvero dritto al punto. Numero uno per traghetti! Consiglio vivamente
Ottimo servizio. Molto semplice ed intuitivo e davvero dritto al punto. Numero uno per traghetti! Consiglio vivamente
Silvia
Molto efficiente
Molto efficiente
Giovanni
Sistema semplice che funziona
Sistema semplice che funziona
Ilaria
Semplice la prenotazione e molto veloce l'arrivo dei biglietti.
Semplice la prenotazione e molto veloce l'arrivo dei biglietti.
Bruno
Molto rapido ed efficiente
Molto rapido ed efficiente
Ferri
procedura facile e rapida.
procedura facile e rapida.
Tutto perfetto, facilità nella prenotazione dei biglietti ed invio immediato degli stessi.
Giovanni
Servizio ottimo, facile e rapido.
Servizio ottimo, facile e rapido.
Antonio
Servizio chiaro trasparente e veloce
Servizio chiaro trasparente e veloce
Alberto
Sito semplice, prenotazione veloce, documenti arrivati subito. Eccellente!!!
Sito semplice, prenotazione veloce, documenti arrivati subito. Eccellente!!!
Sergio
Servizio chiaro e semplice
Servizio chiaro e semplice
Stefania
Veloce e comodo, biglietti spediti via mail subito.
Veloce e comodo, biglietti spediti via mail subito.
Angelo
tutto ok
tutto ok
Antonio
Servizio ottimo ed efficiente
Servizio ottimo ed efficiente
Rosabianca
Ottimo
Ottimo
Daniele
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Alberto
Sito ben fatto ed intuitivo
Sito ben fatto ed intuitivo
Alice
Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Servizio molto utile, e rapido. Consigliabile.
Maria
Servizio impeccabile
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
