Servizio impeccabile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco
Semplice ed efficace
Semplice ed efficace
Luca
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Servizio eccellente, avevo sbagliato mail e mi hanno mandato il foglio di prenotazione in pochissimi minuti
Andrea
Perfetto, ha funzionato tutto perfettamente al primo colpo.
Perfetto, ha funzionato tutto perfettamente al primo colpo.
Vittorio
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO SEMPLICE INTUITIVO CON POCHI CLICK TUTTE LE INFORMAZIONI CHE SERVONO
preciso e veloce
Andreina
Eccellente
Eccellente
Claudio
Come prenotazione tutto perfetto...
Come prenotazione tutto perfetto...
Luca
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Ottimo sevizio chiaro ed efficiente
Maria Laura
Pienamente soddisfacente
Pienamente soddisfacente
Davide
Prenotare e comprare biglietti tramite il sito è stato molto semplice e veloce. Ho trovato tutto molto comodo e chiaro.
Prenotare e comprare biglietti tramite il sito è stato molto semplice e veloce.Ho trovato tutto molto comodo e chiaro.
Stefano
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Funzionale , efficiente, precisa. Ottima
Alessandro
Ottimo
Ottimo
Servizio facile, veloce e comodo.
Roberto
Ottimo
Ottimo
semplicemente perfetti....aspettiamo l'imbarco
Poli
Ottima la prenotazione
Ottima la prenotazione
Nevio
veloce affidabile semplice
veloce affidabile semplice
Debora
Buona ma dovete fare il check in online. Saluti
Buona ma dovete fare il check in online. Saluti
tra la prenotazione e la mail con i biglietti sono passati 3 minuti. perfetto
Peter
veloci nell' inviare i biglietti.
veloci nell' inviare i biglietti.
Giovanni
Eccellente servizio
Eccellente servizio
Georgette
Impeccabile
Impeccabile
Professionali nell'assistenza
Molto efficiente e molto chiara.
Franco
Non serve molto per recensire il vostro servizio :un avverbio ed un aggettivo :Eccezionalmente perfetti! Bravi!
Non serve molto per recensire il vostro servizio :un avverbio ed un aggettivo :Eccezionalmente perfetti!Bravi!
Buon servizio
Carlo
Mi avete comunicato che avete trasmesso i biglietti ma non le ho ricevuti
Mi avete comunicato che avete trasmesso i biglietti ma non le ho ricevuti
Giuseppe
ottima
ottima
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
