Ottimo, pochi minuti , tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Stefano
Impeccabili.
Impeccabili.
Maria Laura
Servizio ottimo, cortesi e veloci
Servizio ottimo, cortesi e veloci
Semplice, rapido, accurato...tutto molto bene!
Massimiliano
Rapido, facile ed efficace
Veloce, facile ed intuitivo, ottimo servizio.
Mattia
Veloce, facile ed intuitivo, ottimo servizio.
Rapido, facile ed efficace
Stefania
Tutto perfetto, veloce ed affidabile.
Tutto perfetto, veloce ed affidabile.
Tutto ha funzionato benissimo.Prenotazione fatta e ricevuto biglietti in pochissimi minuti.Un ottimo servizio.Grazie mille!
Roberto
Prenotazione esaudiente , tempestiva , veloce e con soddisfazione . Gli orari sono limitati , ma vanno abbastanza bene. Non vedo l'ora di partire.
Prenotazione esaudiente , tempestiva , veloce e con soddisfazione . Gli orari sono limitati , ma vanno abbastanza bene. Non vedo l'ora di partire.
Servizio semplice e veloce. Nel giro di pochi minuti ho prenotato senza problemi i biglietti e mi sono stati recapitati subito tramite email.
soddisfatto
Michele
soddisfatto
Ottimo e veloce. Grazie
Demis
Ottimo e veloce. Grazie
benissimo
Christoph
benissimo
Servizio ottimo tutte meritate le 5 stelle
Servizio intuitivo semplice e veloce
Luca
Servizio intuitivo semplice e veloce
Velocissimi ed affidabili...consiglio.
Gaetano
Velocissimi ed affidabili...consiglio.
Il servizio è chiaro e veloce. Facile da utilizzare e la scelta degli orari delle tratte è ampia così come la scelta delle tariffe.Ringrazio il servizioChiara
Chiara
Il servizio è chiaro e veloce. Facile da utilizzare e la scelta degli orari delle tratte è ampia così come la scelta delle tariffe. Ringrazio il servizio Chiara
Buon servizio
Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, preciso e veloce. Saluti.
Gioacchino
Sono rimasto soddisfatto del servizio offerto, preciso e veloce. Saluti.
Ottimo
Caterina
Ottimo
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici!Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
Erika
Finora siamo molto soddisfatti. Se poi si svolge tutto così bene come con la prenotazione saremo ancora più felici! Vorrei dirLe però che Piras è un cognome sardo e va scritto maiuscolo.
EFFICENTE E RAPIDO
Stefania
EFFICENTE E RAPIDO
Ok non rapido ma buon confronto prezzi e partenze
soddisfatta
Veloci e buoni prezzi
Doriano
Veloci e buoni prezzi
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATIGRAZIE
Alessandro
IL SERVIZIO PRENOTAZIONE è STATO RAPIDO E SODDISFACENTE, NULLA IN PARAGONE AGLI ANNI PASSATI GRAZIE
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo.Da consigliare
Paolo
Facile, conferma Immediata, preciso, puntualissimo. Da consigliare
Prenotato con successo in maniera semplice e veloce ,sono molto soddisfatto
Luca
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
Servizio chiaro, semplice e molto comodo
servizio pessimo in qualsiasi senso; al call center non risponde mai nessuno, arrivo al porto nessun tipo di indicazione, personale assente al check in, poi impreparato e scortese, solo i ragazzi al bar gentili, traghetto sporco, veramente uno schifo
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
