Sodisfatto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Myzafer
Sodisfatto
Isabelle
Tutto molto semplice e veloce.
Tutto molto semplice e veloce.
Sigismundo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Molto soddisfatto per la tempistivita, mail costo e alto proporzionalmente al costo da Napoli a palermo
Facile e veloce
Ottimo servizio. Veloce, preciso.
Chiara
rapido e con grafica semplice ed afficace
rapido e con grafica semplice ed afficace
Alberto
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Facile e veloce la prenotazione. Immediata la risposta e la generazione dei biglietti. Grazie
Claudia Fernanda
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta. tutto ottimo
servizio di prenotazione veloce e chiaro. Facile recuperare la stampa dei biglietti ricevuti anche per posta.tutto ottimo
Scalcon
BUONO
BUONO
Servizio qualificato e rapido
Davide
Tutto molto semplice e veloce Grazie
Tutto molto semplice e veloceGrazie
Davide
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Servizio chiaro e rapido anche nell'invio della documentazione
Farina
Good
Good
Buon servizio e puntuale
Lemmi
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
ottimo servizio. Darei più evidenza alla parte dedicata allo sconto in convenzione con gli alberghi facendo vedere subito la differenza tra tariffa normale e quella scontata.
Donatello
OTTIMO SERVIZIO!!!
OTTIMO SERVIZIO!!!
Buono
Giorgio
Semplice e chiara
Semplice e chiara
Luca
Ottimo
Ottimo
tutto facile, preciso e veloce.
Debora
Servizio ottimo, semplice e veloce
Servizio ottimo, semplice e veloce
Semplice e veloce
Bene per adesso è andata a buon fine.
Semplice e veloce…
Antonello
È da qualche anno che prenoto con il vostro sito, mi trovo veramente bene...facile da gestire e rapidità nella prenotazione
È da qualche anno che prenoto con il vostro sito, mi trovo veramente bene...facile da gestire e rapidità nella prenotazione
Valerio
come sempre un ottimo servizio,complimenti.
come sempre un ottimo servizio,complimenti.
Franco
Servizio rapido e trasparente. Facile da gestire tutta la pratica.
Servizio rapido e trasparente. Facile da gestire tutta la pratica.
Complimenti per il servizio efficiente!
Davide
Servizio efficiente. In pochi minuti prenotazione pagamento e biglietti !
Servizio efficiente. In pochi minuti prenotazione pagamento e biglietti !
Alice
Ricerca del viaggio e gestione della prenotazione semplice e veloce.
Ricerca del viaggio e gestione della prenotazione semplice e veloce.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
