Prenotazione eseguita facilmente, perfettamente specificate tutte le possibilità di orari e scali di arrivo e partenza
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gianluca
Prenotazione eseguita facilmente, perfettamente specificate tutte le possibilità di orari e scali di arrivo e partenza
Alessandra
perfetto !!
perfetto !!
Andrea
Ottimo ed efficente
Ottimo ed efficente
Christian
Ottimo
Ottimo
Marzia
Prenotazione on line semplice e veloce, tutto ben comprensibile. Grazie
Prenotazione on line semplice e veloce, tutto ben comprensibile. Grazie
Davide
AVETE UN SISTEMA DI FREGARE CON L'ASSICURAZIONE CHE NON MI PIACE E NON È CORRETTO
Facile,intuitivo, veloce... tutto ok !
Massimo
Facile,intuitivo, veloce... tutto ok !
Procedura semplice e ben guidata.
Michela
Procedura semplice e ben guidata.
Semplice e veloce
Adriano
Semplice e veloce
Ottimo e comprensibile
Viviana
Ottimo e comprensibile
Penso di aver trovato il miglior prezzo
Michela
Penso di aver trovato il miglior prezzo
Velocissimo e immediato: 5 minuti totali per organizzare un viaggio!
Martina
Velocissimo e immediato: 5 minuti totali per organizzare un viaggio!
Molto efficiwnti
Guido
veloce e completo
veloce e completo
Giampietro
Tutto molto veloce e semplice
Tutto molto veloce e semplice
Natalia
Consiglio questo servizio ottimo
Consiglio questo servizio ottimo
tutto ok nel servizio.
Assistenza buona, hanno risolto i nostri dubbi sulla partenza per le vacanze
Raffaella
OTTIMO!
ottimo-
Emanuela
ottimo-
OTTIMO!
Tiziana
ottima velocità nella prenotazione e trasmissione biglietti. Praticamente in tempo reale
ottima velocità nella prenotazione e trasmissione biglietti. Praticamente in tempo reale
Marzia
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
Molto pratico e veloce. Anche per i meno esperti.
COMPLIMENTI...MI SONO TROVATO MOLTO BENE
Immacolata
Facile e veloce
Facile e veloce
Milena
Direi ottimo
Direi ottimo
Fiorella
assolutamente Soddisfatta!
assolutamente Soddisfatta!
Fabrizio
procedura chiara, semplice e completa.
procedura chiara, semplice e completa.
Stefano
Ottimo e rapido nella compilazione e nella risposta alla prenotazione
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
