Ottimo servizio di prenotazione, e ottimo lo sconto, ma mi è dispiaciuto notare come la denominazione "Promo mamma" sia riferita a tutte le adulte donne, poiché non tutte le donne adulte sono mamme (una piccola accortezza!)
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Elisabetta
SERVIZIO BUONO E VELOCE.
SERVIZIO BUONO E VELOCE.
Miranda
Per il momento, tutto ok, chiaramente, l’agenzia di prenotazione non è responsabile di disservizi dei vettori, ma la prenotazione è stata, precisa, veloce e chiara.
Per il momento, tutto ok, chiaramente, l’agenzia di prenotazione non è responsabile di disservizi dei vettori, ma la prenotazione è stata, precisa, veloce e chiara.
Ettore
Sono molto soddisfatto
Sono molto soddisfatto
Marta
Ottimo il servizio, veloce e preciso
Ottimo il servizio, veloce e preciso
Gian Luigi
Tutto perfettamente ok !
Tutto perfettamente ok !
prenotazione rapida ed efficace.
molto semplice
Chiara
servizio eccellente , puntuali rapidi e chiarissimi!
servizio eccellente , puntuali rapidi e chiarissimi!
Davide
Prenotazione veloce e chiara. Il giudizio ad ora positivo spero sia confermato al momento di usufruire del viaggio.
Prenotazione veloce e chiara. Il giudizio ad ora positivo spero sia confermato al momento di usufruire del viaggio.
Giuseppe
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Lorenzo
Efficienti
Efficienti
Valeria
Veloce, semplice e intuitivo.
Veloce, semplice e intuitivo.
Non ho avuto nessun problema a fare la prenotazione. Speriamo che fili tutto liscio sino alla partenza
potrò dare la mia opinione dopo che avrò fatto il viaggio in sardegna a risentirci Salvatore
Maria Giovanna
Ottimo
Ottimo
Sabrina
Veloci nell' emissione dei biglietti e il nuovo pagamento con sisal pay è molto comodo
Veloci nell' emissione dei biglietti e il nuovo pagamento con sisal pay è molto comodo
Enzo
Sito veloce e funzionale
Sito veloce e funzionale
Giuseppe
Procedura facile,pratica intuitiva,veloce. Proposte con prezzi buoni.
Procedura facile,pratica intuitiva,veloce.Proposte con prezzi buoni.
Charlie
Assolutamente facile da usare e molto veloce
Assolutamente facile da usare e molto veloce
molto gentile e cortese la ragazza al telefono; sito veloce e di facile utilizzo
Cristina
Il servizio di prenotazione mi è sembrato veloce ed efficiente grazie.
Il servizio di prenotazione mi è sembrato veloce ed efficiente grazie.
Semplicissimo e veloce
Claudio
Esposizione chiara del preventivo, velocità nella scelta e nel pagamento
Esposizione chiara del preventivo, velocità nella scelta e nel pagamento
Rosa
siete fantastici
siete fantastici
Fabio
Buon servizio ma mi chiede la targa dell'auto che al momento non posso avere xche è in affitto.
Buon servizio ma mi chiede la targa dell'auto che al momento non posso avere xche è in affitto.
Perfetto e veloce!
Tutto bene, biglietti emessi con rapidità e cortesia nella risoluzione di un piccolo problema. Sito completo, dettagliato e rispondente alle esigenze del viaggiatore.
Oksana
Semplice e veloce per prenotare e avere i biglietti in giornata
Semplice e veloce per prenotare e avere i biglietti in giornata
Paola
Non sono riuscita ad inserire il codice sconto dato dall'albergo.
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
