VERAMENTE MOLTO EFFICENTEE FUNZIONALE VOTO 10
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Grazie molto efficienti!
Rapido e preciso.
Siete velocissimi.Complimenti.Grazie.
veloce e preciso
ottimo
Ottimo
PROFESSIONALI PRECISI E VELOCI
Cesare
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Ottimo servizio prenotazione semplice efficace e funzionale
Rosario
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
serietà, professionalità, celerità nelle prenotazione, grazie
Luigi
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Tutto bene. Veloce e preciso. Spero bene anche x le traversate
Pietro
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Antonio
Soddisfatto
Soddisfatto
Carla
Servizio semplice ed efficiente
Servizio semplice ed efficiente
Marco
Efficienza e semplicità per la prenotazione, chiarezza e trasparenza per le scelte proposte. Per la prenotazione tutto ok, per il servizio di viaggio devo attendere di farlo per esprimere un giorno
Efficienza e semplicità per la prenotazione, chiarezza e trasparenza per le scelte proposte. Per la prenotazione tutto ok, per il servizio di viaggio devo attendere di farlo per esprimere un giorno
Gino
fatto molto bene e chiaro.l unica pecca definita del sito e che non ce una chiara e definita conferma di prenotazione.
fatto molto bene e chiaro.l unica pecca definita del sito e che non ce una chiara e definita conferma di prenotazione.
Gianpietro
ottimo
ottimo
Claudio
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
buon servizio, veloce anche 'lemissione dei biglietti via mail
Ottimo servizio
Michele Maria
Ottimo servizio
Chiaro, intuitivo, facile
Luigi
Chiaro, intuitivo, facile
Il servizio è senza dubbio ottimo, velocissimo e corretto.
Moreno
Il servizio è senza dubbio ottimo, velocissimo e corretto.
Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile.Grazie Stefano P.
Stefano
Ottimo veloce preciso, non credo sia migliorabile. Grazie Stefano P.
Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok.Alvaro Ferrari
Alvaro
Anche se non conta nulla voglio comunque segnalare che ci vorrebbe più elasticità nelle modiche, per il resto tutto ok. Alvaro Ferrari
Francesco
Servizio rapido veloce e semplice ...molto soddisfatto...impeccabile...grazie
Servizio rapido veloce e semplice ...molto soddisfatto...impeccabile...grazie
Tutto perfetto consiglio
Pietro Giuseppe
Tutto perfetto consiglio
Walter
Pensavo di pagare un po' meno è ovvio, ma comunque soddisfatto del servizio.
Pensavo di pagare un po' meno è ovvio, ma comunque soddisfatto del servizio.
Un po’ caro
Agnese
Un po’ caro
Marco
rapido, veloce, chiaro...
rapido, veloce, chiaro...
Luisa Marta
Servizio efficiente , molto semplice ed intuitivo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
