Recensioni Traghetti-Ischia

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2020

Servizio efficiente , molto semplice ed intuitivo

agosto 2020

Ottimo servizio chiaro e veloce

agosto 2020

Ottimo servizio chiaro e veloce

agosto 2020

Servizio rapido ed efficiente.

agosto 2020

Servizio rapido ed efficiente.

agosto 2020

Semplice, completo, abbastanza chiaro, veloce.

agosto 2020

Semplice, completo, abbastanza chiaro, veloce.

agosto 2020

OTTIMO SERVIZIO

agosto 2020

OTTIMO SERVIZIO

agosto 2020

Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.

agosto 2020

Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.

agosto 2020

mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto. Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto. In attesa di riscontro, la saluto cordialmente

agosto 2020

mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto.Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto.In attesa di riscontro, la saluto cordialmente

agosto 2020

mi aspetravo di avere i biglietti già validi per l imbarco in quanto per chi arriva da fuori napoli come il sottoscritto ritirare alla biglietteria sara un problema .

agosto 2020

HO FATTO UN'ALTRA PRENOTAZIONE A NOME CICERCHIA TIZIANA SEMPRE CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON HO IBIGLIETTI CHE SUCCEDE CON LA STESSA CARTA DI CREDITO

agosto 2020

ok

agosto 2020

ok

agosto 2020

Sito web pratico, intuitivo e efficiente. Consigliato!

agosto 2020

Sito web pratico, intuitivo e efficiente. Consigliato!

agosto 2020

Rapido, preciso, puntuale, senza fronzoli inutili. Ottimo!!!

agosto 2020

Rapido, preciso, puntuale, senza fronzoli inutili. Ottimo!!!

agosto 2020

efficienti al massimo grazie

agosto 2020

efficienti al massimo grazie

agosto 2020

Ottimo, celere

agosto 2020

Ottimo, celere

agosto 2020

Tutto ok servizio velocissimo

agosto 2020

Tutto ok servizio velocissimo

agosto 2020

Ottimo

agosto 2020

Ottimo

luglio 2020

ottimo,fruibile semplicemente

luglio 2020

ottimo,fruibile semplicemente

luglio 2020

ottimo e veloce

luglio 2020

ottimo e veloce

luglio 2020

Servizio rapido

luglio 2020

Servizio rapido

luglio 2020

Semplice e funzionale, nessun problema.

luglio 2020

Semplice e funzionale, nessun problema.

luglio 2020

Prenotazione veloce...molto soddisfatto

luglio 2020

Prenotazione veloce...molto soddisfatto

luglio 2020

Si e stato tutto a posto .grazie

luglio 2020

Si e stato tutto a posto .grazie

luglio 2020

Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.

luglio 2020

Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.

luglio 2020

Sito facile da usare e l'operazione si è svolta molto velocemente. Davvero comodo

luglio 2020

Sito facile da usare e l'operazione si è svolta molto velocemente. Davvero comodo

luglio 2020

Tutto perfetto ..... commentiamo poi il viaggio!!!!

luglio 2020

Tutto perfetto ..... commentiamo poi il viaggio!!!!

luglio 2020

Rimasta soddisfatta

luglio 2020

Rimasta soddisfatta

luglio 2020

Il prezzo addizionale per la prenotazione è troppo elevato e comunque bisogna fare il check in nel porto (o comunque così c'è scritto)

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più