Servizio efficiente , molto semplice ed intuitivo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Ischia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Michele
Ottimo servizio chiaro e veloce
Ottimo servizio chiaro e veloce
Giuseppe
Servizio rapido ed efficiente.
Servizio rapido ed efficiente.
Giorgio
Semplice, completo, abbastanza chiaro, veloce.
Semplice, completo, abbastanza chiaro, veloce.
Roberto
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Antonio
Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.
Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.
Filippo
mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto. Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto. In attesa di riscontro, la saluto cordialmente
mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto.Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto.In attesa di riscontro, la saluto cordialmente
Domenico
mi aspetravo di avere i biglietti già validi per l imbarco in quanto per chi arriva da fuori napoli come il sottoscritto ritirare alla biglietteria sara un problema .
Antonella
HO FATTO UN'ALTRA PRENOTAZIONE A NOME CICERCHIA TIZIANA SEMPRE CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON HO IBIGLIETTI CHE SUCCEDE CON LA STESSA CARTA DI CREDITO
ok
Mauro
ok
Sito web pratico, intuitivo e efficiente. Consigliato!
Roberto
Sito web pratico, intuitivo e efficiente. Consigliato!
Rapido, preciso, puntuale, senza fronzoli inutili. Ottimo!!!
Aurelio
Rapido, preciso, puntuale, senza fronzoli inutili. Ottimo!!!
efficienti al massimo grazie
Roberto
efficienti al massimo grazie
Ottimo, celere
Rossella
Ottimo, celere
Tutto ok servizio velocissimo
Ferdinando
Tutto ok servizio velocissimo
Ottimo
Enrico
Ottimo
ottimo,fruibile semplicemente
Brunello
ottimo,fruibile semplicemente
ottimo e veloce
Alessandro
ottimo e veloce
Servizio rapido
Erica
Servizio rapido
Semplice e funzionale, nessun problema.
Ernesto
Semplice e funzionale, nessun problema.
Prenotazione veloce...molto soddisfatto
Gianluca
Prenotazione veloce...molto soddisfatto
Si e stato tutto a posto .grazie
Andrea
Si e stato tutto a posto .grazie
Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.
Nicandro
Celeri sulla disponibilità ed esaustivi sulla scelta delle tratte e degli orari.
Sito facile da usare e l'operazione si è svolta molto velocemente. Davvero comodo
Giacomo
Sito facile da usare e l'operazione si è svolta molto velocemente. Davvero comodo
Tutto perfetto ..... commentiamo poi il viaggio!!!!
Patrizia
Tutto perfetto ..... commentiamo poi il viaggio!!!!
Rimasta soddisfatta
Paola
Rimasta soddisfatta
Il prezzo addizionale per la prenotazione è troppo elevato e comunque bisogna fare il check in nel porto (o comunque così c'è scritto)
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
